TMOB integra all’interno del proprio sistema la possibilità di poter pianificare le missioni ed ottimizzare i giri giornalieri che si dovrebbero gestire manualmente con un gran dispendio di risorse e di tempo.

Il complesso algoritmo, integrato nel portale cloud di TMOB, è in grado di valutare diversi mezzi con diverse destinazioni e fornire all’utente il percorso ottimale della giornata, considerando vari parametri in base alle priorità o tempistiche : minor distanza, minore tempo, giorni di consegna, orari di consegna, tipologia dei mezzi (pesanti o altro). Il sistema satellitare SA-102 installato sui mezzi è in grado poi di fornire tutti i dati utili alla centrale per procedere con le analisi a consuntivo dei giri effettuati.
Il portale cloud Tmob per la gestione delle flotte può inoltre essere integrato anche con il sistema gestionale aziendale in modo da “automatizzare” il più possibile il flusso di dati immessi in fase di caricamento degli ordini (e quindi delle consegne) dei vari clienti.

Torna a Soluzioni